Danza Moderna

Tedacà propone diversi livelli di danza moderna in base a età, caratteristiche ed esigenze dei giovani partecipantiIl Saggio di danza modernaDANZA MODERNA – I LIVELLO

La danza come espressione e intensità motoria in armonia con emozioni, sensazioni e pensieri. Un corso dove, attraverso il gioco, si sviluppa l’impostazione del corpo e l’esplorazione dello spazio, introducendo gradualmente la tecnica modern-jazz, così da arricchire le capacità comunicative dei partecipanti

Età: dai 6 ai 10 anni
Dove
: bellARTE (Via Bellardi, 116 – Torino) / Quando: giovedì 17.30- 18.30
Insegnante
: Viviana Stizzolo


Danza Moderna II livello

DANZA MODERNA – II LIVELLO

Il corso ideale per chi possiede già una base di danza moderna e vuole sviluppare le proprie capacità fisiche e comunicative. Si procede quindi alla comprensione del modern-jazz, per acquisire una maggiore impostazione del corpo e una maggiore abilità nell’esplorazione dello spazio scenico.

Età: dai 9 ai 14 anni
Dove
: bellARTE (Via Bellardi, 116 – Torino) / Quando: martedì 17.00-18.00
Insegnante
: Viviana Stizzolo


Danza Moderna III LivelloDANZA MODERNA – III LIVELLO

Un livello ulteriore di danza moderna in cui le piccole allieve possono ricercare, sempre attraverso la tecnica del modern-jazz, un nuovo e più maturo rapporto con il ritmo (la musica) e lo spazio scenico.

Età: dai 13 ai 22 anni
Dove
: bellARTE (Via Bellardi, 116 – Torino) / Quando: martedì 18.00- 19.30
Insegnante
: Viviana Stizzolo

Header Info - piccola

La divisione nei diversi livelli è a discrezione dell’insegnante.

Info segreteria:
bellARTE
 (Via Bellardi, 116 – Torino) / 011.7727867 / info@tedaca.it
presentazione laboratori: giovedì 28 settembre 2017 / ore 18.30 (corsi per bambini e ragazzi)
Per accedere alla prima lezione del corso gratuitamente nella prima settimana di svolgimento dal 2 al 6 ottobre 2017, lascia i tuoi contatti in segreteria.
La segreteria di bellARTE tornerà operativa dal 4 settembre, lascia il contatto in segreteria o scrivi a info@tedaca.it per accedere alla lezione gratuita del corso.