Lezioni di prova, iscrizioni e pagamenti

LEZIONI DI PROVA GRATUITE

Per tutti i corsi programmati a bellARTE e CARTIERA per l’anno accademico 2017/2018 è possibile effettuare 1 lezione di prova gratuita nella settimana dal 2 al 6 ottobre 2017 (dal 9-13 per teatro adulti).
I corsi inizieranno effettivamente nella settimana dal 9 – 13 ottobre 2017 (i corsi di teatro adulti e musica inizieranno la settimana successiva).
Per partecipare alle lezioni di prova è sufficiente prenotarsi in uno dei seguenti modi:

  • mandando un’email a info@tedaca.it con oggetto LEZIONI DI PROVA specificando NOME E COGNOME, ETÀ, CELLULARE, CORSO/I SCELTO/I (n.b.: ricordati di specificare anche presso quale sede!)
  • passando direttamente presso le nostre due sedi
  • chiamandoci ai numeri 011.7727867 per bellARTE, 011.7608473 per Cartiera

ISCRIZIONI
nuovi allievi intenzionati a proseguire i corsi, prima di effettuare la lezione prevista nella settimana dal 9 al 13 ottobre 2017, dovranno versare la quota associativa e assicurativa (€ 20,00) e l’intero importo del corso o la prima rata.
Anche gli allievi pre-iscritti (ovvero coloro che hanno già pagato la tessera per l’a.a. 2017/18) dovranno versare l’intero importo del corso o la prima rata.
La tessera socio-assicurativa è obbligatoria per tutti gli allievi e i membri delle compagnie di Tedacà/Tedacalab, ha un costo unico di €20,00 e non è rimborsabile.

MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per quest’anno accademico la quota del corso scelto sarà pagabile in un’unica soluzione al momento dell’iscrizione.
Con quali mezzi potete pagare?
Per poter scaricare con certezza la quota del corso dalla dichiarazione dei redditi e per semplificare il pagamento sia a voi sia a noi, Tedacà consiglia

  • bonifico bancario (con NOME E COGNOME DELL’ALLIEVO e causale CONTRIBUTO ASSOCIAZIONE) >> IBAN: IT 25 Y 02008 01054 000100930696 _ conto Unicredit intestato ad Associazione Tedacà
  • assegno intestato ad Associazione Tedacà

Gli altri mezzi con cui potete pagare tessere e quote sono:

  • contanti
  • bancomat

PROMOZIONI

PORTA UN AMICO >> Per ogni amico che si iscrive e frequenta un corso a nome vostro, per voi ci sarà uno sconto del 10%; portando 2 o più amici che si iscrivono, avrete lo sconto del 20% (N.B.: lo sconto non viene applicato anche all’amico/i che portate)
SCONTO PiùCorsi & SCONTO FAMIGLIA >> Se un allievo si iscrive a 2 o più corsi o se due o più persone dello stesso nucleo famigliare (genitori, figli, fratelli) si iscrivono a vari corsi di Tedacà, avrete uno sconto del 20% sul totale dei corsi.
Gli sconti sono cumulabili fino ad un massimo del 20%.
PER I CORSI DI CANTO E MUSICA si potrà avere uno sconto massimo del 10%.
Lo sconto si applica al costo di base del corso.

Per chiarimenti e ulteriori informazioni, le segreterie corsi sono a vostra disposizione negli orari di apertura.

SEGRETERIE CORSI
LEZIONI DI PROVALe segreterie corsi presso le sedi di bellARTE (via Bellardi, 116) e CARTIERA (via Fossano, 8) sono operative dal lunedì al venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00.

 

Scarica cliccando su questo testo il REGOLAMENTO DEI CORSI