Come vi posso aiutare?

Molte persone ci hanno chiesto come poter sostenere l'associazione, dopo questo ennesimo DPCM che colpisce un settore sensibile come quello della cultura, che già a fatica si stava riprendendo dal primo lockdown. Appena abbiamo riaperto, ci siamo buttati nell'organizzazione di Evergreen Fest 2020, poi dopo poche settimane di pausa abbiamo lavorato per rendere le nostre sedi sicure, così da permettere ai corsisti e spettatori di svolgere attività e vedere spettacoli, in tutta sicurezza. Ciò purtroppo non è bastato. Noi come sempre non ci perderemo d'animo, ma accettiamo con piacere qualsiasi contributo vogliate offrirci: allora abbiamo pensato di scrivere questo articolo dove elenchiamo quattro possibilità per offrire sostegno al nostro lavoro.

Comunque, ogni volta che abbiamo sentito e letto la frase: "Come posso aiutarvi", ci sono venute le lacrime agli occhi. Grazie di cuore a tutti, anche solo per averlo pensato.

SATISPAY

Satispay è un'applicazione che permette di pagare con un semplice click nei negozi fisici e online, anche effettuando piccoli pagamenti.
Tedacà è presente in questa App sia come teatro sia come negozio virtuale; inoltre l'associazione può ricevere anche piccole pagamenti con un rapido click, a supporto delle proprie attività.

Come donare con Satispay:

  1. Clicca sul https://tag.satispay.com/tedaca, se già possiedi l'APP di Satispay,
  2. Decidi l'importo della donazione, inserisci sotto il numero del telefono in cui è installata l'APP e invia la richiesta.
  3. Approva la notifica che ti arriva sul cellulare.

PAYPAL

Paypal è una piattaforma che permette di acquistare online, inviare e richiedere denaro, accedendo semplicemente con le tue credenziali.

Come donare con Paypal:

  1. Clicca sul link https://paypal.me/tedaca, se possiedi già un account Paypal.
  2. Decidi l'importo della donazione e clicca su Avanti.
  3. Accedi al tuo conto Paypal e clicca su Invia denaro ora

BONIFICO BANCARIO

E' possibile dare un supporto a tutte le nostre attività anche con l'ausilio del sempre affidabile bonifico bancario, il cui versamento è inoltre scaricabile dalla dichiarazione dei redditi come erogazioni liberali per attività culturali ed artistiche.

Per sostenerci tramite bonifico bancario:

  1. Inserisci come Iban IT 25 Y 02008 01054 000100930696 del conto corrente Unicredit intestato ad Associazione Tedacà.
  2. Scrivi come causale il vostro "nome" e "cognome" e la dicitura "contributo associazione".
  3. Manda una mail a info@tedaca.it, con in allegato la ricevuta del bonifico, così possiamo compilare e consegnarvi una ricevuta del contributo effettuato.

5X1000 A TEDACA

Il 5 per mille è una quota percentuale dell'imposta IRPEF che lo Stato Italiano ripartisce tra organizzazioni no profit, enti di ricerca sanitaria ed un universitaria, associazioni sportive dilettantistiche ed attività sociali svolte dal comune di residenza.
Se non inserisci la firma, verserai ugualmente il tuo 5x1000 ma la quota rimarrà allo Stato.
Non costa nulla, perché non è una tassa ulteriore e non sostituisce l’8 per mille destinato alle confessioni religiose.

Come donare il 5×1000:

  1. Compila la scheda CU, il modello 730 o il modello UNICO
  2. Firma nel riquadro indicato come “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”
  3. Indica nel riquadro il codice fiscale di Tedacà: 976 246 300 14

Maggiori informazioni sulla pagina dedica al 5x1000 a Tedaca