Il pranzo delle verità

opera di prosa teatrale

13 e 14 dicembre, h.21.00
15 dicembre, h.19.00

Teatro Bellarte (via Bellardi 116, Torino)
evento speciale stagione Be Unhappy di Fertili Terreni Teatro

BIGLIETTERIA

12 € (intero) / 10 € (ridotto) / Fuori abbonamento
clicca qui per vedere le tipologie di ridotti

Info e Prenotazioni posti
mail. biglietteria@fertiliterreniteatro.com
cell. 3313910441 ( lun-ven ore 15-18)


IL PRANZO DELLE VERITA'

È mattina tarda. Come da consuetudine, ogni primo venerdì del mese, a casa Manighetti, si svolge il “famigerato” pranzo di famiglia. I protagonisti, tre gemelli, si ritrovano ormai a vivere la stessa vecchia e noiosa routine da anni. Logori ormai dalle stesse dinamiche, non sanno che le cose stanno drasticamente per cambiare. Sono così sicuri di conoscersi davvero? Fino a che punto si spingeranno pur di non ferirsi tra loro? Intrighi, sotterfugi, verità nascoste e grasse risate calate in un’atmosfera di apparente normalità


FORMAZIONE PERMANENTE

La formazione permanente è un progetto di audience development che riunisce un gruppo di “non professionisti” che con Tedacà dedica da anni ore di studio, cura e formazione al Teatro. Un laboratorio permanente, ma anche e soprattutto sostenitori partecipi e attivi nella vita di Bellarte.

Tedacà, mettendo a disposizione i suoi artisti e formatori professionisti, investe centinaia di ore e oltre un anno di prove per realizzare con loro degli spettacoli, coinvolgendoli in tutti gli aspetti legati all’allestimento, come la costruzione delle scenografie, la realizzazione dei costumi, gli adattamenti dei testi, la recitazione e la regia.

Cast

Di Rocco Ballacchino

Regia Valentina Giuffrida
attori formazione permanente Tedacà  Ilaria Battezzati, Roberto Incannila, Gessica Riolfo, Angelo Vito

Formazione Permanente Tedacà