Progetti

Negli anni la nostra capacità progettuale e organizzativa è stata riconosciuta e premiata dai principali bandi nazionali, come ad esempio Funder35, promosso da 17 fondazioni bancarie per le migliori imprese culturali giovanili, MigrArti, promosso dal Ministero della Cultura, e bando SIAE Sillumina. A questi si sono aggiunti nel 2021 anche Scena Unita e il Bando 8x1000 della Chiesa Valdese.

Dal 2018 abbiamo una convenzione strutturale col Teatro Stabile di Torino, nell’ambito del sostegno alle compagnie teatrali a durata triennale di Torino Arti Performative (confermata per il triennio ‘21-’23).
Dal 2009 siamo riconosciuti dalla Regione Piemonte come soggetto di produzione teatrale, ricevendo un contributo annuale per le attività.
Dal 2016 le principali fondazioni bancarie del nostro territorio (Fondazione Compagnia di San Paolo e Fondazione CRT) sostengono la stagione teatrale che promuoviamo in Città e per la quale collaboriamo stabilmente anche con il Circuito Piemonte dal Vivo.
Molti altri nostri progetti di punta come Evergreen Fest (dal 2016) e il Festival delle Migrazioni (dal 2018) sono ritenuti strategici dalla Città e da altri finanziatori privati che ne hanno sostenuto la realizzazione, come ad esempio Intesa San Paolo e Iren.

• Cartiera (via Fossano 8, Torino)
011.7680743 / mail. organizzazione@tedaca.it / mail. progetti@tedaca.it

I NOSTRI PROGETTI