5 per mille

 

5 per mille e 2 per mille a Tedacà. Un aiuto che non costa nulla ma che vale molto


Il principio di Tedacà è il racconto dell’umano attraverso l’arte performativa. Teatro, danza e musica per narrare difficoltà, contraddizioni, capacità e desideri, per parlare di temi d’interesse sociale, per conoscere o confrontarci con gli altri e scoprire qualcosa in più di noi stessi.
Per questo lavoriamo nella creazione di spettacoli, in attività di formazione (workshop e laboratori), nell’organizzazione di stagioni teatrali,  rassegne musicali e manifestazioni culturali. Per questo gestiamo il teatro bellARTE e il centra polifunzionale di Cartiera come spazi di libera espressione creativa per i giovani artisti del territorio.

Donandoci il 5 per mille e il 2 per mille, potrai supportare il nostro lavoro con un gesto che non ti costa nulla ma che ci permette di continuare a lavorare su questi obiettivi.

Cos’è il 5 per mille

Il 5 per mille è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività. Non ti costa nulla, perché non è una tassa ulteriore e non sostituisce l’8 per mille destinato alle confessioni religiose

Come donare il 5×1000:

  1. Compilare la scheda CUD, il modello 730 o il modello UNICO.
  2. Firmare nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…”
  3. Indicare nel riquadro il codice fiscale di Tedacà:  976 246 300

Cos’è il 2 per mille

Il 2 per mille è una quota di imposte, a cui lo Stato rinuncia per destinarla alle realtà no profit impegnate nella valorizzazione e nella promozione in campo culturale, inserite in un elenco di associazioni culturali di pubblica utilità stilati dal Mibact (Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo). Non ti costa nulla, perché non è una tassa ulteriore e non sostituisce né il 5 per mille né l’8 per mille. In definitiva puoi donare il 2 per mille sia alla stessa associazione a cui donerai il 5 per mille sia a un’associazione differente.

Come donare il 2 per mille:

  1. Compilare la scheda CUD, il modello 730 o il modello UNICO.
  2. Firmare nel riquadro indicato come “Sostegno del volontariato…”
  3. Indicare nel riquadro il codice fiscale di Tedacà: 976 246 300 14