Un grazie e tanti auguri di Buone Feste

La campagna di raccolta fondi “Babbo Natale è Donna” è terminata ed è andata benissimo. La raccolta ha superato l’obiettivo prefissato, arrivando al 138% con 207 sostenitori.

Noi vi diciamo grazie. Grazie per le donazioni, per aver donato teatro, per i messaggi di incoraggiamento, per le testimonianze positive, per esservi messi in gioco al fine di supportaci. Appena i teatri riapriranno, torneremo in scena per restituire tutte le emozioni che ci avete regalato

Nel frattempo, abbiamo pensato che ci piacerebbe donare un sorriso alle persone che in queste feste non potranno muoversi, quindi nei giorni subito dopo Natale,  ci muoveremo con le nostre macchine in giro per la città, a regalare pezzi di Servizio Favole.
Scriveteci in privato sulla pagina Facebook di Tedacà per segnalare case di riposo, cortili o spiazzi in cui portare la nostra esibizione, per regalare anche solo un attimo di compagnia a persone che ne potrebbero avere bisogno.

Saranno un Natale, un Santo Stefano e un Capodanno strani e diversi, rispetto a quelli passati negli ultimi anni. Ma cerchiamo di viverli con speranza e come Tedacà augurare a tutti Buone Feste

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.