Come vi posso aiutare?

Molte persone ci hanno chiesto come poter sostenere l'associazione?

Questa domanda ci riempie sempre di gioia, perché chi ha scelto di vivere di cultura, si sente spesso in balia delle onde, come una barca in mezzo al mare. Ciò nonostante abbiamo superato crisi e pandemie, sempre portando avanti i nostri valori fondativi, quali accessibilità della cultura, accoglienza delle persone (in spazi fisici e di riflessione), espressione dell’umano e della società. Ed è anche grazie a tutte le persone che ci hanno sostenuto, attraverso il 5x1000 e con donazioni dirette, se siamo riusciti a cavalcare le tempeste nei momenti più difficili, continuando a organizzare eventi culturali gratuiti, o a prezzi calmierati, e continuando a raccontare l'umano, attraverso il teatro, la danza e la musica.

Comunque, ogni volta che abbiamo sentito e letto la frase: "Come posso aiutarvi", ci sono venute le lacrime agli occhi.

Vi ringraziamo di cuore a tutti, anche solo per averlo pensato.

5X1000 A TEDACA

Il 5 per mille è una quota percentuale dell'imposta IRPEF che lo Stato Italiano ripartisce tra organizzazioni no profit, enti culturali, enti di ricerca sanitaria e un'universitaria, associazioni sportive dilettantistiche e attività sociali svolte dal comune di residenza.

Se non inserisci la firma, verserai ugualmente 5x1000 e 2x1000, ma le quote rimarranno allo Stato.
Non costano nulla, perché non sono una tassa ulteriore e non sostituiscono l’8 per mille destinato alle confessioni religiose.

Come donare il 5×1000:

  1. Compila la scheda CU, il modello 730 o il modello UNICO
  2. Firma nel riquadro indicato come “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale”
  3. Indica nel riquadro il codice fiscale di Tedacà: 976 246 300 14

Maggiori informazioni sulla pagina dedica al 5x1000 a Tedaca

BONIFICO BANCARIO

E' possibile dare un supporto a tutte le nostre attività anche con l'ausilio del sempre affidabile bonifico bancario, il cui versamento è inoltre scaricabile dalla dichiarazione dei redditi come erogazioni liberali per attività culturali ed artistiche.

Per sostenerci tramite bonifico bancario:

  1. Inserisci come Iban IT 25 Y 02008 01054 000100930696 del conto corrente Unicredit intestato ad Associazione Tedacà.
  2. Scrivi come causale il vostro "nome" e "cognome" e la dicitura "contributo associazione".
  3. Manda una mail a info@tedaca.it, con in allegato la ricevuta del bonifico, così possiamo compilare e consegnarvi una ricevuta del contributo effettuato.