Convenzione soci Tedacà con Teatro Concordia

Abbiamo stipulato con il Teatro Concordia una convenzione, per cui i nostri associati pagheranno a metà prezzo i biglietti di due spettacoli della stagione  2018-2019 del Teatro Concordia. Gli spettacoli in promozione sono Desideranza,  della compagnia teatri Alchemici (sabato 21 marzo), e Delitto imperfetto (4 aprile), una commedia diretta da Claudio Insegno per la Compagnia Onda Larsen.  Per i nostri soci, gli spettacoli costeranno 5 euro, invece che 13 euro.
Essere socio Tedacà conviene.

DESIDERANZA

di Ugo Giacomazzi e Luigi Di Gangi
Compagnia teatri Alchemici
In collaborazione con Fondazione Piemonte dal Vivo

21 marzo, ore 21
Teatro della Concordia 
Corso Puccini, Venaria Reale (TO)

Ingresso 13 euro (intero) 
5 euro (ridotto soci Tedacà)
Presentare tessera in cassa

In questo spettacolo vengono raccontati gli ultimi 50 minuti di vita di Pino e Sergio, due fratelli “problematici” (uno sano e uno con difficoltà psicofisiche) che l’infermità della loro madre ha sempre costretto in casa.
Il legame tra i due fratelli con gli anni è diventato simbiotico e i due sono diventati uno indispensabile per l’altro. Per questo Pino ha bisogno di Sergio per commettere un ultimo e disperato gesto.

Con una forza poetica e un’energia implacabile i due attori rappresentano un dramma famiglia orribile e attraente, ambientato in un sub dove la malattia è destino e la libertà è un sogno da lanciare nel vuoto.


DELITTO IMPERFETTO

autore Claudio Insegno
regia di Andrea Borini
interpreti Riccardo De Leo, Gianluca Guastella, Lia Tomatis
scene e costumi a cura di Augusta Tibaldeschi
realizzazioni scenografiche a cura di Yasmin Pochat

4 aprile, ore 21 
Teatro della Concordia  
Corso Puccini, Venaria Reale (TO) 

Ingresso 13 euro (intero)  
5 euro (ridotto soci Tedacà)
Presentare tessera in cassa

Lui, lei, l’altro. Lei, l’altro, lui. Lui, l’altro, lei.
Quando l’amore diventa confusione, poi ossessione e infine delitto.
Un delitto imperfetto però perché improvvisarsi killer non è facile e il risultato può essere goffo, disastroso e sicuramente esilarante.

Una commedia irriverente, politicamente scorretta, e anche un pò grottesca, che offe spunti di riflessione su temi attuali: l’incapacità della gestione dei rapporti di coppia, l’assurda concezione di possedere il partner, l’ineducazione sentimentale.