IL GIARDINO DEI CILIEGI di CECHOV

Da 6 a 8 dicembre, ore 21
9 dicembre, ore 18.00
TUTTO ESAURITO

Da 13 a 15 dicembre, ore 21
16 dicembre, ore 18.00
TUTTO ESAURITO

Regia Simone Schinocca
Assistente alla regia Mauro Biondillo Scenografia Sara Brigatti
Coordinamento tecnico Giuseppe Venuti Foto Emanuele Basile
Con Alessia Arrigo / Ilaria Battezzati / Mauro Biondillo / Anna Bossi / Giuseppe Cigno / Erminio De Piccoli / Federica Festa / Paolo Fiore / Roberto Incannila / Maria Illuminata Lo Preiato / Elisa Mancini / Marco Musarella / Marisa Russo / Alessandra Scatà / Anna Laura Sforza / Giulia Vescovo / Angelo Vito

Formazione Permanente Tedacà

Teatro Bellarte - 
Via Bellardi 116, Torino
Biglietteria 12 euro (intero)
10 euro (ridotto) / In abbonamento

13-14 e 15 dicembre
Dalle 19.30
Aperitivo Pre-spettacolo

La Formazione Permanente è un gruppo di “non professionisti” che con Tedacà dedica da anni ore di studio, cura e formazione al Teatro. Un laboratorio permanente, ma anche e soprattutto sostenitori partecipi e attivi nella vita di Bellarte.
Tedacà mette a disposizione i suoi professionisti che ne curano allestimento e regia, investe centinaia di ore e oltre un anno di prove per costruire con loro uno spettacolo.

Dopo l’Otello, accolto con due settimane di sold out, presentiamo Il Giardino dei Ciliegi. Un capolavoro di Cechov per riflettere sulla nostra fragilità e immobilità dinanzi a un cambiamento inesorabile e inarrestabile e su quanto il nostro “esser umani” sia spesso un non sentirsi pronti e adeguati.


All’interno della stagione Niente Panico di Fertili Terreni Teatro
Guarda il calendario su www.fertiliterreniteatro.com