Produzioni

Il sentiero dei passi pericolosi

SUPER!  Il primo spettacolo sui Supereroi. Una coproduzione con Compagnia DeiDemoni, in doppio esordio al Teatro della Tosse di Genova (26-29 aprile 18) e al Teatro Astra di Torino (4-5 maggio 18).

CARILLON  Il lungo viaggio di Tizio, a piedi, per una favola nata da interviste a persone che hanno affrontato percorsi al limite dell’esistenza

IL SENTIERO DEI PASSI PERICOLOSI  In scena il testo dell’autore canadese Michel Bouchard. Tre fratelli, un incidente e una foresta: l’occasione per avvicinare tre esistenze che sembrano inconciliabili.

STRANI OGGI – Esordito nella stagione del Teatro Stabile di Torino. Precariato giovanile e il diritto di costruire altrove un futuro che in patria non sembra possibile.

SERVIZIO FAVOLE – Liberamente ispirato alle favole di Rodari. Uno spettacolo che racconta ai bambini come nella vita sia possibile sbagliare. Adatto a bimbi di 3-8 anni.

DONNEUn viaggio ironico sul percorso di emancipazione della donna nel Novecento italiano.

S’ACQUA FATTA – Una storia di sale, lavoro e dignità. Una coproduzione di Tedacà con la compagnia
Il Crogiuolo di Cagliari.

JASS IN ITALY – Il racconto di due fratelli italo americani, che hanno promesso al nonno di far conoscere la storia di Nick la Rocca e dell’Original Dixieland Jass Band.

PER NON DIMENTICARE
 – Spettacolo testimonianza sull’olocausto.

STRANI-IERI
 Uno spettacolo sui flussi migratori meridionali nella Torino degli anni Cinquanta e Settanta.

STREET STRIIT – Teatro danza e fumetto per la favola della bambina che diventa una burattina.

Produzioni Tedacà produizione-compagnia-dei-demoni

BLINK – La storia d’amore di Jonah e Sophie. Una storia normale. Più o meno. Una produzione OffRome, in collaborazione con Compagnia Dei Demoni, Teatro Libero di Palermo e Tedacà

L’INVENZIONE SENZA FUTURO  Un viaggio nella Storia del cinema in 60 Minuti

Produzioni Tedacà produzione-mulino-di-amleto

RUY BLAS – Quattro quadri sull’identità e sul coraggio. Con il contributo di SIAE – Sillumina – Copia privata per i giovani, per la cultura

IL MISANTROPO – di Moliere. Una commedia sulla tragedia di vivere insieme.

GL’INNAMORATI di Carlo Goldoni – Vincitore del premio Sostegno alla Produzione della città di Torino e Sistema Teatro Torino e Provincia 2012)

GIARDINETTISpettacolo selezionato per la fase finale del progetto D.N.A. – Drammaturgie non allineate per L’Infanzia e L’Adolescenza, promosso da Unoteatro

L’ALBERGO DEL LIBERO SCAMBIO
– Da Georges Feydau – In questo nostro Albergo del libero scambio si ride e si pensa!

MAHAGONNY  Da Bertold Breckt. Una scanzonata tragedia post-capitalistica” esordita al Festival delle Colline Torinesi