CHIAMATA PER RAGAZZE CORAGGIOSE (entro 28 gennaio)

Sei una ragazza coraggiosa? Ti piace recitare, cantare o suonare? O anche solo l’idea di poterlo fare?
Vuoi metterti in gioco e raggiungere l’impossibile? Allora Le Ragazzine Project è quello che fa per te!
La regista Eleonora Pippo cerca un gruppo di ragazze coraggiose per formare la Compagnia locale temporanea Ragazzine Torino 2019, una fantastica opportunità per fare un’esperienza nuova ed essere protagonista di una performance originale.

Le ragazzine di Torino stanno perdendo il controllo. La società le teme. La fine è azzurra è una creazione people-specific per ragazze under 18 e la loro comunità. A partire dall’omonimo teen-drama a fumetti di Ratigher – vincitore del prestigioso Premio Micheluzzi come Miglior Fumetto al Napoli COMICON 2015 – il progetto prevede la formazione di compagnie locali temporanee composte da ragazze tra i 13 e i 18 anni, che nel tempo record di sette giorni lavoreranno insieme alla regista alla creazione di una performance originale.

La performance sarà basata sulle peculiarità delle ragazzine coinvolte e si avvarrà della partecipazione attiva del pubblico.
Il lavoro andrà in scena domenica 10 febbraio 2019 al Teatro bellARTE (clicca qui per maggiori informazioni sullo spettacolo)

Per partecipare è necessario leggere il fumetto da cui il lavoro trae ispirazione. (Leggi il fumetto cliccando questo link).
Partecipare è assolutamente gratuito, serve la firma di un genitore se sei minorenne. Pensi di avere quello che ci vuole? Iscriviti ora!

Scarica il modulo di partecipazione e invialo a info@tedaca.it entro lunedì 28 gennaio 2019.
Se hai bisogno di altre informazioni scrivici o chiamaci (011 7680743, Annalisa Greco)

Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.