Carillon – Una favola di Tedacà sul desiderere (21-24 febbraio / Bellarte)

Dal 21 al 24 febbraio, h 21.00 
Teatro Bellarte 
Via Bellardi 116, Torino

A distanza di un anno e dopo una tournée in giro per l’Italia, Carillon torna al Teatro Bellarte con una nuova messa in scena, ancora più ricca di spunti di riflessione.

Protagonista della storia è Tizio che, scappato da una situazione di orrore, sta tornando a casa in un lungo viaggio a piedi. Nel suo percorso parla con la natura e le cose, affronta diversi pericoli per cercare quella che, può essere definita, la strada giusta, suggerita dalle diverse anime di coloro che incontra. Il suo ritorno viene seguito mentalmente dalla Nonna, attraverso sogni che sembrano premonitori e che vengono puntualmente derisi dal Nonno.

Carillon è una favola per adulti con una drammaturgia originale, nata da interviste a persone che hanno affrontato percorsi al limite dell’esistenza che ci hanno donato parole, sguardi, silenzi e desideri.  Le loro storie hanno dato a Tizio il coraggio per affrontare questo viaggio, in bilico fra la fantasia dell’immaginazione e il cinismo della realtàClicca qui per maggiori informazioni sullo spettacolo

Carillon
Di Andrea Fazzari e Simone Schinocca
Regia Simone Schinocca
Con Andrea Fazzari
Light Designer Sara Brigatti
Foto di scena Emanuele Basile
Video Anna Bossi

Ingresso 12 euro (intero)
10 euro (ridotto) / In abbonamento
Clicca per info di biglietteria
Stagione "Niente Panico"
di Fertili Terreni Teatro
Questa voce è stata pubblicata in News. Contrassegna il permalink.