Princìpi e prìncipi alle Officine Verde Tonolli per Inside_Out(side)

DOVE
Officina Verde Tonolli
(via Valgioie 45, Torino)

QUANDO
15 aprile, ore 16:30
Ingresso gratuito

INFO
Mail. tonolli.quattro@gmail.com
Cell. 329.37.63.776

Lo spettacolo fa parte del progetto Inside Outside, finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di Covid-19.
Inoltre è inserito nella stagione "Nudi" di Fertili Terreni Teatro.

Uno spettacolo per passare un pomeriggio da "favola"

I tempi delle favole sono finiti.
Ma i loro personaggi sono immortali. Cioè esistono ancora e devono affrontare una quotidianità di vita familiare non proprio da favola. Inoltre bisogna anche lottare con la concorrenza, perché i principi azzurri sono più d’uno: c'è quello di Biancaneve, ma anche quello di Cenerentola e quello della Bella Addormentata nel Bosco: quale sarà quello vero? Come aggiudicarsi il titolo, se non con una sfida?

Ma non basta: ci sono anche Biancaneve e la sua matrigna, la strega Grimilde. Sono invecchiate (ebbene sì, anche Biancaneve è invecchiata) e devono cercare di tenere in piedi la baracca, nel tentativo di fare ancora la vita da regine che entrambe sognano. Come fare, se non con la magia?

Uno spettacolo per famiglie, itinerante, agile e divertente, per trascorrere un pomeriggio da favola, nella cornice da giardino segreto che offre l'Officina Verde Tonolli.

PRINCIPI E PRINCÌPI
con Carlo Cusanno, Riccardo Gili, Costanza Maria Frola, Marzia Scala
Supporto logistico di Enrico Beata

Produzione Compagni di Viaggio

Lo spettacolo fa parte del progetto Inside Outside, finanziato nell’ambito della risposta dell’Unione alla pandemia di Covid-19.

Il progetto è promosso da Tedacà, S.T.A.R e Anima Giovane,
in collaborazione con Mau - Museo di Arte Urbana, Antescena, Voglino Editrice, Il Menù della Poesia, Officina Verde Tonolli, CulturalWay e Volonwrite, con il patrocinio della Circoscrizione IV di Torino.

Il progetto è stato cofinanziato dall’Unione Europea – Fondo Sociale Europeo,
nell’ambito del Programma Operativo Città Metropolitane 2014-2020.